giovedì 16 maggio 2013

Casual Day

Ciao a tutti ragazzi!;)
Vi ho detto già quanto adoro questo periodo dell'anno?
Non tanto x il fatto ke a breve inizierà la sessione di esami,ma per il semplice motivo che finalmente inizia a fare caldo,e questo mi trasmette allegria e positività!
Subito ecco qui un mio outfit comodo e casual che ho optato per anadare all'università!
Un pantalone tessuto jaquard,un top fluo(adoro questi colori) e una camicia in denim.Un touche prècieuse:le slippers con borchie dorate!
Che ne pensate??
Ps:Ringrazio il mio amico Giovanni P.che ha avuto tanta pazienza a farmi le foto:P
  Baci
 Dalila


Hello to all you guys!;)
I have told you already how much I love this time of year?
Not so for the fact will soon begin the exam session, but for the simple reason that finally starts to get hot, and this gives me joy and positivity!
Immediately here's my outfit a comfortable and casual that I opted for go to university!
A jacquard woven pants, a  fluo top (I love these colors) and a denim shirt.Un touche PRECIEUSE: the slippers with gold studs!
What do you think?
Ps: I thank my friend Giovanni  P.that has had a lot of patience to take me photos:P
      Kisses
 Dalila 










  • JAQUARD PANTS:H&M
  • FLUO TOP:H&M
  • DENIM SHIRT:TERRANOVA
  • SLIPPERS:SACHA
  • SHOPPER:FENDI
  • SUNGLASSES:OAKLEY  

2 commenti:

  1. Ciao! Sto partecipando ad un concorso e mi farebbe tanto piacere se mi votassi! Questo è il link, non è richiesta registrazione,quindi porterà via solo 1 minuto! Si può votare due volte, una dal cellulare e una dal pc.. se decidessi di darmi 2 voti ti ringrazio il doppio :) Aiutami a realizzare il mio sogno! http://www.colgate.it/app/ColgateOralCare/Toothpaste/MaxWhiteOne/IT/Promotion/PhotoShoot/Bio.cwsp#!USER_DD60F1CE02940A2BE04379500A0A9B01

    - La Dea dell' Apparenza -

    (P.s.: abbiamo le stesse scarpe :) )

    RispondiElimina