mercoledì 29 agosto 2012

New in my closet!

Hi guys..:)
Nel mio utlimo post avevo un pò parlato del mio viaggio "studio" in 
Germania, mostrandovi qualche scatto,i più belli.
Oggi ho deciso di dedicare il post post allo shopping made in germany..
mostrandovi dunque tutto quello che c'è di nuovo nel mio armadio.
Spero vi piaccia..

                 Baci 
                         Dalila


                                     Plastik bag: Newyorker



 
                                          Animalier bluse: h&m
 
                                                            Tshirt Vogue 



 
                                                     Ankle boots: C&A
 
                                           Biker Jacket: ZARA



                                                   Slippers: sacha

 
                                                  Pull:Mango


 
Earrings: Kaufof

2 commenti:

  1. Ehi ciao amicooo..mi sono divertita un sacco a leggere le cose che scrivi (sembri quasi una persona seria ihihih :D) Comunque finalmente ho avuto modo di vedere i tuoi famigerati acquisti..bellissime sia la borsa che quelle 'babbuccette' borchiate!!! *.* Tanti Auguri per il tuo blog amiii..un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Grazie ami...ma io in fondo in fondo sono una persona seria e qui devo farlo a tutti gli effetti!hihiih
    Per quanto riguarda gli acquisti li vedrai presto addosso a me..:P Sono contenta che ti è piaciuto speriamo bene:) baciniii <3

    RispondiElimina