sabato 4 agosto 2012

Friday night out

Hi guys..:)
Lo scorso venerdi sera..sono stata ad un pub vicino il mare nella mia città,una tipica serata rilassante tra amiche.Premetto che non avevo nessuna voglia di uscire perchè ero stanca e non potevo sopportare l'idea di dovermi truccare preparare ecc, ma poi dopo mille indecisoni mi sono vestita e siamo andate!
Per questa serata,siccome è stata una cosa molto "last minute" ho optato per un look semplice..
Una blusa che avevo acquistato da H&M qualche settimana fa,un jeans che come vedrete è il mio capo "must" e delle scarpe in suede color corallo,comprate qualche anno fa da Mango a Parigi..
Spero vi piaccia il mio look.
Baci
             Dalila





  •  Bluse;H&M
  • Jeans;OVS
  • Shoes;MANGO
  • Pochette; ZUIKI
  • Accessorie;H&M                                         
                                                                                   

 

Nessun commento:

Posta un commento