lunedì 27 agosto 2012

Back home :)

Hi guys..:)
Beh sono ormai passati quasi 20 lunghissimi giorni dal mio ultimo post.
La mia lunga assenza è dovuta al fatto che sono stata tre settimane a Dusseldorf
per poter "esercitare" il mio tedesco.
Devo dire di aver trascorso dei gironi veramente piacevoli, ( a parte il tempo che non era dei migliori in Agosto ;( )
però tutto sommato devo dire che mi è servito molto..non solo per la lingua, ma ache per quanto riguarda 
arte e cultura ho appreso molto.
Poi la Germania è una terra ricca di giardini e spazi verdi,quindi ho avuto modo di rilassarmi per bene.
Non poteva mancare, ovviamente, il tempo dedicato alla moda.
Praticamente ogni giorno non poteva mancare la passeggiata sulla Konigsalle..la via dello shoppig e del lusso 
per eccellenza.
Ho trovato questa città veramente interessante insomma,la definirei un misto tra arte,storia,spazi verdi,ma anche 
una città di business e moda.
In questo post ho deciso di mostrarvi qualche foto delle cose più belle (secondo me) che ho visto.

 Baci 
 Dalila


 



























 
    





 

Nessun commento:

Posta un commento